Sistemi di Telecomunicazione offre una gamma completa di prodotti e servizi rivolti all’Operation Center, per le attività investigative e di intelligence.

 

All’interno dell’Operation Center Sistemi di Telecomunicazione installa tutti i sistemi di gestione e monitoraggio: intercettazione telefonica, intercettazione dati, audio e video sorveglianza ed inseguimento  (tramite GPS).

 

Il prodotto di punta di Sistemi di Telecomunicazione per l’intercettazione è il Discover, che alle funzionalità associate alla gestione dei flussi telefonici telematici acquisiti dagli operatori telefonici integra l’acquisizione da parte di altri dispositivi, come i dispositivi di intercettazione ambientale.

 

L’offerta di Sistemi di Telecomunicazione per l’Operation Center si integra  con quella di sistemi periferici: sonde e dispositivi di remote surveillance (intercettazione ambientale, videosorveglianza e inseguimento; e con i servizi associati relativi alla messa in opera ed al supporto sul campo.

Grazie alla stretta integrazione tra i diversi prodotti e servizi, Sistemi di Telecomunicazione è in grado di supportare a tutto tondo le autorità preposte nell’ambito delle loro attività di investigazione e intelligence.

 

Per maggiori informazioni si prega di contattare info@sistemiditlc.it.