Certificazione di qualità

 

Sistemi di Telecomunicazione S.p.A. ha implementato un sistema di gestione della qualità con l’obiettivo di aumentare la soddisfazione dei propri clienti, di migliorare i processi interni e i livelli dei servizi offerti. La certificazione ISO9001:2008 attesta l’impegno della azienda, che attraverso un programma di costante miglioramento dei processi vuole garantire che i suoi prodotti e le sue soluzioni siamo realizzati con il massimo dei livelli di qualità e sicurezza.

 

Certificato ISO 9001:2008 IQNet

Certificato ISO 9001:2008 CSQ

 

Certificazione di sicurezza delle informazioni

 

La certificazione di Sistemi di Telecomunicazione S.p.A. secondo lo standard ISO27001:2013 attesta il rispetto dei più alti standard internazionali in tema di gestione della sicurezza delle informazioni.
Il processo seguito per il suo ottenimento ha consentito di diffondere nella azienda la cultura volta a garantire l’integrità, la riservatezza, e la disponibilità delle informazioni, attraverso controlli relativi ai requisiti sulla sicurezza delle infrastrutture tecnologiche, sulla sicurezza degli applicativi, sulla sicurezza logica, fisica, organizzativa e contrattuale. L’obiettivo raggiunto valorizza ulteriormente il sistema di gestione, i processi di produzione e rappresenta un impegno, nei confronti del mercato, al mantenimento della conformità ai requisiti della norma di riferimento.

 

Certificato ISO 27001:2013 IQNet

Certificato ISO 27001:2013 CSQ